la deliberazione di Giunta comunale n. 39 del 28/02/2020 che ha approvato la candidatura del Comune di Corigliano-Rossano al riconoscimento di “Città che legge”, partecipando all’Avviso pubblico per il biennio 2020 – 2021 emanato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo;
la deliberazione di Giunta comunale n. 167 del 05/09/2020 che ha approvato il PATTO LOCALE PER LA LETTURA di Corigliano-Rossano e preso atto dell’ottenimento della qualifica “Città che legge 2020- 2021”;
Ciò premesso:
SI INVITANO
gli Enti Pubblici, le Comunità Ecclesiastiche, le Istituzioni Scolastiche, i soggetti del Terzo Settore, i Librai, i Privati Cittadini e tutti coloro che vogliono aderire e sottoscrivere il “Patto locale per la Lettura” a manifestare il proprio interesse tramite la compilazione del modulo allegato al presente Avviso entro e non oltre le ore 12:00 del 20 Novembre 2020.
Il modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà pervenire al Comune di Corigliano-Rossano a mezzo PEC avente ad oggetto “Adesione Patto Locale per la Lettura” al seguente indirizzo: protocollo.coriglianorossano@asmepec.it.
Tutti coloro che invieranno il modulo di adesione correttamente compilato saranno invitati con successiva comunicazione per la stipula del “Patto locale per la Lettura”.
Allegati:
– ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
L’Assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Il Dirigente
Dott.ssa Donatella Novellis Dott.ssa Alessandra Tina De Rosis