CAMBIO VIABILITÀ IN VIA MINNICELLI PER LAVORI SU RETE IDRICA

Nella giornata odierna dal servizio Reti e Manutenzione è stato rilevato un danno sulla condotta idrica comunale su un tratto di Via Minnicelli.
Da domani – lunedì 30 gennaio 2023 – al fine di poter riparare la perdita, è stata emanata l’ordinanza n.18 con la quale viene disciplinata la chiusura del traffico veicolare, dalle ore 7 del mattino a cessata esigenza, dall’incrocio Via San Nilo (ex Ghiacciaia) all’incrocio di Via Giovanni Amendola. Escluso i residenti ed i mezzi di soccorso, la nuova viabilità provvisoria prevede che ai veicoli provenienti dalla S.P. 250 direzione (Porta Cappuccini) è fatto divieto di svoltare a sinistra all’incrocio di Via Luigi Minnicelli e devono proseguire per Via San Nilo; i veicoli provenienti dalla S.P.250 (Celadi) all’incrocio di Via Giovanni Amendola — Via XX Settembre devono svoltare a sinistra per Via Giovanni Amendola. Sarà cura del settore della Polizia Municipale apporre dovuta segnaletica stradale.
Sempre domani – lunedì 30 dicembre – potrebbero verificarsi disagi nella regolare erogazione idrica nel Centro Storico di Rossano.
Condividi