Sarà la De Marco Costruzioni di Campana a portare avanti i lavori di riqualificazione del Brillia. L’azienda presilana si è aggiudicata l’appalto dei lavori di rigenerazione del complesso sportivo, con particolare riferimento alla rigenerazione delle coperture, dei terreni di gioco, della pista di atletica e di tutte le finiture necessarie ad integrare e a rendere totalmente fruibile tutti gli impianti. La gara d’appalto ha visto la partecipazione di 7 aziende edili.
«Con l’aggiudicazione dell’appalto del Brillia, che fa seguito ai progetto definitivo, per un finanziamento da 1 un milione di euro, nell’ambito del PNRR “Sport e inclusione sociale”, la città sarà dotata di palazzetto più moderno e confortevole e di un campo da calcio rigenerato – ha dichiarato l’assessore all’Assetto Urbano, Tatiana Novello – un altro tassello importante per la Città in esecuzione delle linee programmatiche dell’amministrazione Stasi per una città unica che guarda al futuro con un ruolo sempre più da protagonista».
«Migliorare gli impianti sportivi vuol dire migliorare la qualità della vita – ha commentato il sindaco Flavio Stasi – e con quest’ennesimo intervento continuiamo ad improntare la nostra azione amministrativa all’implementazione degli standard qualitativi dei nostri cittadini, con un focus particolare sullo sport che è fondamentale per il benessere e la salute di tutti».