SORICAL AL LAVORO SU NUOVA PERDITA A TOSCANO

COMUNICAZIONE URGENTE
#Sorical, la società che gestisce la condotta adduttrice DN 300- Macrocioli che a sua volta serve il serbatoio di Matassa, nella zona est dello Scalo di Rossano, ha appena comunicato al Comune che, nonostante i lavori di alcuni giorni fa durante i quali erano state riparate ben 4 perdite, questa mattina è stata rilevata una nuova perdita importante all’altezza di Toscano, che richiede un intervento immediato.
✅ Per queste ragioni è stato necessario interrompere il funzionamento degli impianti di Trionto. Conseguentemente si registreranno disagi idrici lungo il percorso della condotta, ovvero nelle contrade Toscano, Amica e limitrofe, nonchè in parte dello scalo di Rossano, fin quando gli impianti idrici di Trionto non saranno riavviati.
L’Amministrazione Comunale si sta adoperando per attivare il servizio autobotte e per mitigare i disagi con manovre idriche, utilizzando le nuove condotte che, tuttavia, non essendo entrate ancora in pieno regime, non riusciranno a sopperire totalmente a tale mancanza.
Condividi