BANDO EVENTI, POSTICIPATA AL 13 MAGGIO LA DATA PRESENTAZIONE DOMANDE

 È stata posticipata al 13 maggio 2024, ore 14, la data di scadenza per la presentazione delle domande di cofinanziamento per iniziative, manifestazioni, rassegne da realizzarsi nel comune di Corigliano-Rossano per il periodo che va da aprile 2024 a marzo 2025.
Nell’ambito dello sviluppo e della crescita delle attività culturali e del turismo, l’avviso ha l’obiettivo di supportare i progetti, di particolare rilevanza, volti ad implementare l’offerta culturale di qualità, sostenere la promozione del territorio ed incrementare il flusso turistico verso la Città di Corigliano–Rossano

Le organizzazioni interessate a partecipare all’avviso, in forma singola o associata, possono presentare progetti relativi ad eventi culturali, artistici, musicali, di animazione territoriale, sportivi e di intrattenimento in genere. Possono presentare domanda associazioni, soggetti appartenenti al terzo settore ed altri enti di natura privata (associazioni di promozione sociale, associazioni e società sportive, altre associazioni anche non riconosciute come circoli e comitati senza scopo di lucro) oppure imprese.

L’importo massimo del contributo comunale a sostegno di ciascun progetto è stabilito nella percentuale massima del 70% del costo totale e, in ogni caso, non superiore a 6mila euro.

Le domande di partecipazione complete di allegati e documenti richiesti dovranno essere inviate entro le ore 14 di lunedì 13 maggio 2024. Gli eventi/iniziative, per cui richiedono i benefici dovranno essere realizzati nell’ambito del territorio comunale.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi telefonicamente al Servizio 4 Turismo del Settore 12 – Politiche Europee e Sviluppo Strategico del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, nonché martedì e giovedì, dalle 15.30 alle 17.30 (tel. 0983/5491244/45/46).

L’indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni o richieste di chiarimenti è: turismo@comunecoriglianorossano.eu.

Condividi