L’amministrazione comunale, il sindaco, la giunta, il presidente del consiglio e l’assise intera si stringono alla famiglia per la prematura dipartita del dipendente comunale di 65 anni, che faceva parte della squadra di tecnici impiegati nel Settore Reti e Manutenzione per la gestione della rete idrica.
Un dipendente assunto in questi ultimi anni che aveva avuto già modo di farsi apprezzare come persona e come lavoratore, per la professionalità e per la serietà dimostrata sul lavoro oltre che per le qualità umane, apprezzate dai colleghi, dall’intera Amministrazione e dai cittadini con i quali si rapportava quotidianamente.
Il dipendente stava svolgendo il proprio turno di controllo e manutenzione della rete idrica quando, da quanto è stato raccontato dai colleghi, è stato colto da un malore mentre si rifocillava ad una fontana in località Piana Caruso. I colleghi hanno subito allertato i soccorsi e sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 che tuttavia non è riuscita ad impedire l’accaduto. Esprimiamo vicinanza ai familiari per la perdita del caro Vincenzo che ci lascia senza parole ma con un immenso e muto dolore.